Latiapaege replied

380 weeks ago

The Foreigner > DOWNLOAD

Show Spoiler

Di solito non do il 10/10 per nulla, perché penso sempre che ci sia margine di miglioramento. Inoltre, inizialmente sono stato scoraggiato a guardare questo film perché non sono mai stato un fan di Jackie Chan perché non sono un fan dei film di arti marziali perché sono troppo tipicamente americani e overdone. Penso che l'ultimo film in cui ho visto Chan sia stato il film comico Cannonball Run anni fa. Se sei come me, non lasciarti sfuggire questo film per gli stessi motivi. <br/> <br/> Lo straniero è un film d'azione brillante e Mr Chan è molto bravo in questo, dando una performance contro il tipo , probabilmente uno dei, se non la sua migliore performance di sempre. (Non avendo visto molti dei suoi film, posso solo riassumere qui). Ci sono lievi tocchi di arti marziali in questo durante le scene d'azione, ma non è esagerato. Pierce Brosnan offre anche una delle sue migliori prestazioni di un politico irlandese e, come fan, la ragione per cui l'ho visto. Ho visto molti dei suoi film, ma questo è uno dei suoi migliori risultati. <br/> <br/> L'argomento è il terrorismo e la loro ideologia distorta, ma sono sicuro che la maggior parte della gente amerà assolutamente questo film avvincente.
Ogni irlandese è chiamato Patrick, Sean o Mick, parlando della causa come se l'IRA fosse attivo come lo era negli anni '70 e '80. Questo è solo un trucco a buon mercato, un pony di note che rastrella su un terreno vecchio e potenzialmente romanticizzante e radicalizzante individui in una regione che ha combattuto duramente su tutti i lati per mantenere la pace per oltre 20 anni. Gli attori coinvolti dovrebbero tutti vergognarsi e l'accento di Brosnan (per un irlandese) è ridicolo. Ma poi di nuovo questa è l'età in cui le persone votano per prendere a pugni in faccia eleggendo Trump e votando per brexit
O Elvis sta ancora facendo Vegas, e avrai un barlume di quanto sia speciale questo film. <br/> <br/> Ben scritto e ben diretto, con una trama che inizia come non plausibile ma cresce su di te, la magia è Jackie Chan all'età di 62 anni continua a fare le sue cose. <br/> <br/> E vende anche la parte. Non le solite cose divertenti. In alcune scene stava piangendo. <br/> <br/> Un regalo di un film, contiene l'attenzione, croci e doppie croci. <br/> <br/> Vorrei che ce ne fossero di più.
A Londra, Quan Ngoc Minh (Jackie Chan) prende la figlia a fare shopping e viene uccisa in un attentato terroristico rivendicato dall'Idel irlandese. Il viceministro del governo dell'Irlanda del Nord, Liam Hennessy (Pierce Brosnan) è un ex leader dell'UDI che non sa nulla dell'attentato. Teme che i prossimi indennizzi siano in pericolo e uno scioglimento dell'accordo di pace politico. Mr. Quan affronta Hennessy a modo suo chiedendo nomi. <br/> <br/> Jackie lascia le sue abilità comiche. Sostituisce il suo divertente stile di combattimento con il kung fu per offrire combattimenti più cupi e prestazioni più drammatiche. Sono più convinto che mai di dover fare un rebus di DeathWay seriamente oscuro. È pronto per questo turno di recitazione. Questo è un bene per la sua carriera e, si spera, qualcuno abbia un buon franchising per l'uomo. Brosnan è un grande attore che interpreta un personaggio bifronte. Questo è un thriller con azione. È un ritorno agli anni '90, compresi i sostituti dell'IRA. Avrebbero dovuto semplicemente fare un pezzo d'epoca che sarebbe ancora meglio.
Dopo i suoi film semi-politici cinesi in cui i cattivi sono sempre stati europei o americani a fare brutti scherzi ai cinesi, Jackie Chan si è finalmente reso conto che non può batterli, quindi recita in un film di Hollywood. Questa volta, i cattivi sono IRA, gli inglesi sono piuttosto torbidi e il bravo ragazzo è cinese, ma la maggior parte degli innocenti sono londinesi. Ed è divertente vedere un film fondamentalmente su un simpatico terrorista di questi tempi. OK, batte solo le persone e si assicura che non uccida nessuno che non lo merita, quindi è come fare le forze dell'ordine, giusto? È strano quanto siano oscure queste acque. <br/> <br/> Sinceramente, mi piace Jackie Chan, e questo film mi è piaciuto. Sfortunatamente, il suo personaggio era indifferente quanto magico. Un uomo cinese addestrato dalle forze speciali statunitensi (a Hogwarts) giura vendetta per la morte di sua figlia per mano dei bombardieri dell'Ira. Nel primo terzo del film si comporta come un fastidioso pensionato, telefonando alla gente senza fine e chiedendo loro nomi, l'altro terzo terrorizza un politico dell'Irlanda del Nord e alla fine fa qualcosa che assomiglia alla vendetta, ma interferisce con le persone che stavano già facendo il loro lavoro per catturare i colpevoli. C'è solo una scena di & quot; Jackie Chan & quot; dove salta sopra la roba, prende a calci il culo e cade ripetutamente (l'uomo è fatto di acciaio che si ripara da solo, anche alla sua età), qualche calcio d'asino regolare, ma trascorre un'enorme quantità di tempo solo dicendo "nehms!". Il modo in cui si aggira sempre nel Regno Unito (e obiettivi altamente custoditi), trova gli ingredienti necessari e persino una mitragliatrice e sfugge a tutte le telecamere a circuito chiuso che altrimenti sembrano funzionare bene per tutti gli altri è quello che mi ha sconvolto. <br/> <br /> Lascia che ti dica cosa potrebbe essere stato questo film: un film pieno di tensione in cui Jackie Chan e Pierce Brosnan si sfidano a vicenda, in una specie di scenario in cui i due sono il più contorti e oscuri possibile.Invece otteniamo un fastidioso cinese anziano che fa tutti i tipi di cose che sono male, ma ai cattivi, quindi va bene, e una trama politica parallela con Pierce Brosnan che fa del suo meglio, ma non ha molto da lavorare. Le loro interazioni effettive sono minime e insoddisfacenti e gli sforzi artificiali per far apparire Chan appaiono come dei veri e grati positivi ai nervi. Ciliegina sulla torta, se il suo personaggio sarebbe rimasto a casa senza fare nulla, la storia si sarebbe svolta più o meno allo stesso modo. Questo è solo schifo. <br/> <br/> Bottom line: tipica azione hollywoodiana, in cui né Chan né Brosnan riescono a brillare davvero.

374e6bdcca
Download Spider-Man: Edge of Time full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download Gerontophobiaitalian movie download No Joke! Survival: Protection!The Nightmare SharkNormadrine 720p torrentBest Wishes and Happiness full movie in italian free download mp4download full movie Nut Job 2: Tutto molto divertente in italianLongmire full movie download in italian hdKingsglaive: Final Fantasy XV scaricare filmthe Danger Man full movie download in italian
Please log in to post a reply.