Latiapaege replied

381 weeks ago

The Colony > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

stavo per addormentarmi a causa di questo film. L'ho guardato perché ho rispetto per Laurence Fishburne. Non riuscivo ancora a capire perché suonasse in questo film senza valore. Sono un appassionato di fantascienza e questo film mi ha fatto riflettere ancora. <br/> <br/> Ci sono molti errori e atti stupidi. Uno di loro era molto divertente; Laurence Fishburne e Kevin Zegers scappano dai cannibali, bombardano il ponte e bloccano l'unica via per il loro rifugio, sembrano salvare la loro gente dai cannibali perché i cannibali non possono seguirli senza impronte ecc. Kevin Zegers arriva il rifugio (la colonia) e tutto ad un tratto, non riesci a capire come?!? le persone cannibali sbarrano la loro colonia?!? Le persone cannibali non hanno alcuna pistola utile o ecc., Sono un piccolo gruppo di persone stupide e affamate e tutta la gente della colonia ha paura di loro anche se hanno un numero maggiore di persone e pistole. Il film è stato una delusione, mi sono fidato del volto di Laurence Fishburne sulla copertina del DVD, non farti ingannare come me.
Mi sono imbattuto casualmente nel film. Ho appena visto il nome, che mi è sembrato familiare, ho letto la breve descrizione di esso, poi ho visto che non c'era un cast di cui si possa parlare a parte Paxton e Fishburne e che il punteggio era piuttosto basso, 5-ish. Questo mi ha un po 'spiazzato e ho quasi iniziato a cercare qualcos'altro da guardare, ma poi mi sono ricordato che la maggior parte dei blockbuster con le star più importanti e nessuna trama aveva un rating 7-ish al giorno d'oggi. Quindi ho deciso di farlo. E l'uomo era contento. <br/> <br/> Mi ha ricordato una miscela di Screamers (1995), The Thing (1982), Mad Max 2 (1981) e Alive (1993). L'inizio è stato un po 'lento, niente di nuovo o di sorprendente. Ma poi ho capito che non era un film aspettarsi qualcosa di rivoluzionario - era un omaggio ai film semplici e diretti con una buona atmosfera. Certo, c'erano un sacco di buchi nella trama, momenti e reazioni discutibili e non ha introdotto nulla fuori dall'ordinario. Ma sai cosa - sono davvero contento che non sia così. E 'stato un orologio davvero buono, non si è preso troppo sul serio, è appena arrivato, ha fatto il suo lavoro e se n'è andato prima ancora di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Un titolo consigliato per quelli che non sono nel cinema solo per i blockbuster estivi e le battute a buon mercato. Sento che questo è per noi un destino che può apprezzare un sincero film della vecchia scuola. <br/> <br/> 4/5
Questa è un'immagine decente e altamente visibile. Il riscaldamento globale, ecc., Lascia la terra in un'era glaciale con alcune colonie che cercano di sopravvivere. <br/> <br/> La storia si concentra sulle tribolazioni e le avventure degli abitanti di una particolare colonia. <br/> <br /> Non solo la recitazione è buona, ma anche le scene e le impostazioni sono molto convincenti. Tuttavia, la trama è nulla di speciale e il & quot; cattivi & quot; devono essere tipi di zombi e tale ritratto è stato fatto troppe volte ….. <br/> <br/> ….. ma nonostante ciò con tutti gli altri aspetti positivi allora nel complesso posso dare 6 e mezzo arrotondato per: <br/> <br/> 7/10.
Dopo essere stato colpito da un'altra era glaciale, il mondo è diventato un desolato & amp; posto del barone Le persone sono state costrette ad andare sottoterra per sopravvivere con il risultato che numerose colonie venivano installate e disperse. Un giorno Briggs (Fishburne), il leader di Colony 7, riceve un segnale di soccorso da Colony 5, così lui e altri due si mettono in viaggio per aiutarli. Tuttavia, non molto tempo dopo il loro arrivo, presto vedono che qualcosa è davvero andato storto e quello che trovano è qualcosa di inimmaginabile horror. <br/> <br/> The Colony è un altro di questi film post-apocalittici, quindi puoi immaginare che qui non c'è nulla di veramente originale nella storia. Dicendo che, comunque, è ancora un film abbastanza decente da guardare con alcune delle parti più impressionanti del film in realtà gli effetti visivi che sono fatti piuttosto bene. <br/> <br/> Il film inizia bene e in realtà non richiede molto tempo per entrare. Non è uno di questi 100 minuti & quot; story-building & quot; film con solo 5 minuti di azione. Va abbastanza bene e mentre ci sono momenti più lenti non diventa mai noioso. <br/> <br/> Come ho detto prima, non è una storia originale ma mantiene il tuo interesse e il film prende decisamente il ritmo dopo il la squadra di soccorso trova la fonte dei "problemi & quot ;. Un aspetto negativo del film per me è stata la mancanza di un po 'del realismo con l'ambiente freddo. Per esempio in The Thing, ad esempio, le persone erano gelate di neve e ghiaccio che si attaccavano ai loro volti e vedevano che TU sentiva davvero freddo. Eppure qui abbiamo la prossima era glaciale e le persone possono uscire senza farsi coprire le facce e in alcuni casi non indossano molto e non c'è nemmeno un brivido. Suppongo di essere solo pignolo, ma piccole cose del genere possono aggiungere alla sensazione di un film se fatto correttamente. <br/> <br/> Nel dire tutto questo, però, The Colony non è un premio Oscar film, ma non si rivela mai essere uno, quindi finché non te lo aspetti, starai bene. Guardalo per quello che è - un divertente horror / thriller popcorn.
Nonostante le recensioni negative là fuori, credo che il film proceda in modo abbastanza convincente (con alcuni contrattempi qua e là), ma alla fine cade a pezzi con un finale molto sciocco. Quindi, se una buona storia è una cosa che viene raccontata decentemente dall'inizio fino alla fine, chiaramente non è così. Alla fine, mi sono sentito completamente imbrogliato e il mio tempo perso. Altrimenti, buona cinematografia e set credibili e dintorni attraverso i 2/3 del film.

Groups of people - colonies - are forced underground due to another ice age. Colony 7 goes to check on Colony 5, which they lost contact with. When they get there they find that the colony has fallen
3a43a2fb81
download Paula Peril: The Hidden CityBionicle: Mask of Light full movie in italian free download hd 720pOperazione mistero full movie kickass torrentDhoom 2 download torrentGamera the BraveL'ultima legione full movie hd 1080p download kickass movieDownload italian movie SupercarNightmare 3 - I guerrieri del sogno full movie online freeRED full movie hd 1080pBen 10 720p torrent
Please log in to post a reply.