Latiapaege replied

373 weeks ago

I Predatori Dell'arca Perduta > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è fantastico e non uscirà mai con un altro simile. L'inizio di questo film è il migliore della trilogia. L'intero film è eccellente. Anche se penso che questo non è buono come gli altri due continuo a votare questo molto alto. Scelgo Last Crusade su questo perché la trama era migliore e più creativa e Temple of Doom era inquietante ma alquanto realistico. Questo non sarà dimenticato però e consiglio vivamente questo a tutti di tutte le età. Non vedo l'ora che esca Indiana Jones 4. Spero solo che attaccino roba originale invece di usare troppe animazioni al computer come un sacco di grandi film al giorno d'oggi.
Questo è il film che ha definitivamente definito Spielberg un grande regista. Se qualcuno che non ha visto questo film tra un po 'andate a dare un'occhiata. Presto dimenticherete questi moderni cosiddetti grandi film come Forrest Gump, Memento, Titanic, ecc ….. Guardatelo e vedrete quale fantastica storia George Lucas ha creato, mescolando il fatto con la finzione e trasformando un eroe d'azione in ciò che nessuno ha fatto prima o dopo … credibile. Tutto su questo film è morto. Dalla recitazione, effetti speciali, cinematografia, e la colonna sonora è un giro fuori tutto da solo. Se vuoi vedere Spielberg, Lucas, Ford e Williams nella parte superiore del loro gioco questo è ciò che fa per te.
Amo questo film insieme a molti altri, e ho perso il conto di quante volte l'ho visto, ma non mi sono mai annoiato. Non importa quante volte tu veda Raiders, ti sembrerà sempre nuovo: l'idea, la trama e il brivido di tutto. Dopo aver visto l'AFI George Lucas Tribute, ho scoperto la storia dietro Indiana Jones: Lucas e Spielberg avevano combinato idee per creare un fantastico eroe. Penso che la cosa che mi piace di Indiana Jones sia che è umano, non ha superpoteri, ha paura delle cose ma riesce comunque a salvare la situazione. È una creazione geniale, completa di frusta e cappello fortunato. Questo è uno di quei film che ha tutto messo dentro; ma è uno dei pochi film che riesce a farcela bene. Questo è probabilmente uno dei motivi per cui molti programmi mettono in scena parodie meno che sottili (specialmente la famosa scena del "masso rotolante"). Raiders è un film che credo che chiunque non abbia ancora visto dovrebbe andare a vedere. O almeno comprare un cappello.
Vantaggi <br/> <br/> <ul> <li> Harrison Ford si trasforma in una brillante performance nel suo primo go-round come Indiana Jones. Proprio come Sean Connery è James Bond (nonostante i meriti di alcuni dei suoi successori), Harrison Ford è Indy. È simpatico, divertente, duro, bello, sfumato, imperfetto, iconico. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Grandi sequenze d'azione.Combattimenti di pugni, esplosioni, scontri a fuoco … alcune fantastiche avventure. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Eccellente cinematografia e lavoro fotografico. Questo è ciò che eleva veramente il film da uno buono a uno grande. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Paul Freeman è un cattivo ragazzo, insieme al delizioso spregevoli personaggi nazisti. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Buona colonna sonora di John Williams, inclusa una fantastica sigla per Indy, ma … </ li> </ ul> <br/> <br/> Contro <br/> <br/> <ul> <li> Â … un cavillo che ho con il punteggio, e John Williams in generale, è che la musica a volte è troppo invadente. Non fraintendermi, penso che Williams abbia scritto cose favolose per Indy, Star Wars, ecc., Ma penso che a volte lo stravolga. Ricordo che questo era qualcosa che mi era stato indicato da qualcuno mentre osservavo la (molto eccitante) sequenza di inseguimenti del camion; c'è solo troppa musica, per quanto buona possa essere. So che Williams è in grado di lasciare che l'immagine parli da sola, ma comunque. </ Li> </ ul> <br/> <br/> The Verdict Raiders è un vero classico, un film ben fatto che è semplicemente divertente. È difficile trovare lamentele importanti con questo.
Ho visto questo film innumerevoli volte e sto sempre aspettando quella grande rivelazione che mi salta addosso e urla AMAAAAZING FILM !!! Ahimè, deve ancora accadere. Oh, è un divertimento piacevole ma sono sempre in bilico tra un 9/10 e un 10/10. Credo che 9.5 / 10 sia il punteggio ideale per questo. Ed è pazzesco che trovo UNDER SIEGE 2 più divertente di questo film? Pazzo, lo so. Ma qualsiasi altro Harrison Ford è fantastico qui e Karen Allen è altrettanto incredibile - quei due hanno un'incredibile chimica! Anche il cast di supporto è fantastico - diamine, Paul Freeman mangia una mosca e poi fa esplodere anche la testa - che poliziotto! Anche dopo tanti anni, Ronald Lacey si sta ancora sciogliendo. John-Rhys Davies come Sallah è un grande alleato - & quot; Asps. Molto pericoloso. Vai prima e quot ;. Anche le scene d'azione sono grandiose. Ma la vera star qui è John Williams - non puoi stancarti di ascoltare la sua "Raiders March" di "Raiders March". e & quot; Map Room & quot; - musica degli dei se me lo chiedi. Eppure è ancora ULTIMA CRUSTA che è il film di Indy davvero incredibile per me. Ford e Connery. Indy e Bond insieme. È stato detto abbastanza. Ma RAIDERS è solido di per sé. Non proprio al livello di CRUSADE.

The year is 1936. An archeology professor named Indiana Jones is venturing in the jungles of South America searching for a golden statue. Unfortunately, he sets off a deadly trap but miraculously esca
b0e6cdaeb1
Bad Company full movie free downloaditalian movie dubbed in italian free download The Last SentinelDownload Star Trek: Beyond full movie in italian dubbed in Mp4In the Shadow of Kilimanjaro movie download in mp4Maleficent 2Theeran Adhigaaram Ondru song free downloadSea Patrol download torrentLa macchina nera in italian free downloadSource Code 2 full movie kickass torrentCrossing Lines film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.